LG Chem e Yvoire
Da 70 anni produciamo prodotti di valore. Il bello, l’equilibrio e l’eleganza compongono oggi la nostra ispirazione all’armonia. I laboratori di LG Chem mettono le migliori risorse al servizio della bellezza e del benessere, 30 anni di ricerca portano alla creazione di YVOIRE. LG Chem diventa non solo produttore del prodotto finale ma soprattutto della molecola grezza di acido ialuronico, il suo expertictise e` molto alto proprio perché` riescono a controllare tutta la catena di produzione dall’inizio alla fine.
Dal 1990 LG Chem inizia a studiare prodotti a base di acido ialuronico. Continuando ad allargare la sua ricerca ha lanciato soluzioni per la chirurgia oftalmica nel 1995 e un farmaco per l’osteoartrite nel 2005, utilizzando ingredienti a base di acido ialuronico. Grazie alla conoscenza acquisita in 30 anni di ricerca sulle componenti dell’acido ialuronico ha lanciato il primo filler nel mercato coreano “Yvoire”.
Laboratori di ultima generazione, ricercatori sempre più attenti e l’eccezionale qualità degli ingredienti ha fornito una competitività unica a Yvoire. Un prodotto impareggiabile per chi vuole in modo efficace e sicuro per valorizzare le bellezza. Dal 2010 il prodotto incomincia ad essere distribuito in tutto il mondo. “Yvoire” ha portato ad un cambiamento di prospettiva del mercato estetico asiatico che considerava i prodotti europei di qualità superiore.
Selezionato nel 2016 come miglior prodotto del mondo, certificato dal Ministro del commercio, dell’industria e dell’energia della Corea. Nel 2017 raggiunge una quota di mercato senza rivali sia in Corea che in Cina e inizia ad essere esportato in oltre 30 paesi in Asia, Europa e Sud America. Si prospetta che nei prossimi 7 anni “Yvoire” sara’ tra i primi 5 nelle quote del mercato mondiale, oltre che asiatico.