Indicato per la ridefinizione del vero e prorpio contouring a livello facciale va a lavorare in profondità a livello del periosteo. Ultraperfomante, elastico e viscoso quanto basta, ma soprattutto stabile nel tempo. Un filler dotato del piu` elevato G’ (elasticità) ed un tan delta estremamente basso.
Il volume della particella, ovvero la sua granulosità, é di 1400 micrometri, con una quantità di acido ialuronico di 22 mg/ml. Il prodotto si trova in commercio esclusivamente senza lidocainca e viene confezionato in una siringa precaricata da 1ml con un ago da 23G.
A seconda della tecnica infiltrativa viene usato per ridefinire zigomi, estrusione del mento e linea mandibolare. La sua peculiarità sta proprio nell’essere composto da particelle grandi e particelle più piccole che colmano il vuoto tra le grandi. Questa multi dimensione a livello di particelle ne riduce l’attrito rendendo il prodotto piu` iniettabile e meno viscoso. La granulositá delle particelle più piccole é di 350 micrometri.